L’obiettivo della completa autonomia dalla rete elettrica può essere raggiunta dotando l’impianto fotovoltaico di una batteria domestica di accumulo che si carica utilizzando l’elettricità generata da pannelli solari o dalla rete elettrica.

L’energia solare anche di notte

L’installazione di una batteria per fotovoltaico vi proteggerà, dunque, dalle interruzioni di corrente, fornendo una riserva di energia elettrica di backup, e dalle variazioni del costo dell’energia riducendo, o addirittura eliminando completamente, la necessità di usufruire della rete elettrica tradizionale.

Nell’ottica di offrire alla clientela solo il meglio presente nel mercato, iGreen Group ha selezionato i maggiori colossi mondiali nel settore storage, tra cui Tesla Energy.

Siamo rivenditori certificati Tesla

L'autonomia dalla rete elettrica si raggiunge dotando l’impianto fotovoltaico di una batteria domestica di accumulo

La nostra azienda è un rivenditore certificato Tesla abilitato ad installare l’innovativa Powerwall: una batteria domestica automatica, compatta e semplice da installare, capace di massimizzare l’autoconsumo di energia solare.
Dotata di 12,8 kWh di capacità di accumulo di energia, è in grado di fornire energia a una casa di medie dimensioni nelle ore serali, sfruttando l’elettricità generata dai pannelli solari durante il giorno.

Scegli iGreen Group ed estendi gratis la garanzia ufficiale Tesla fino a 10 anni

…10 anni di garanzia? Certo, perché iGreen Group, è uno dei rivenditori Certified Installer Tesla autorizzati ad inoltrare la richiesta di estensione della garanzia da 4 a 10 anni attraverso il portale dedicato Tesla a cui si accede esclusivamente inserendo il numero di matricola assegnato all’installatore.